Milan-Napoli 0-0, Sarri ammette: “Manca la brillantezza negli attaccanti”

0

Il tecnico del Napoli Sarri non si mostra particolarmente rammaricato: “Abbiamo fatto una buona prestazione, ma si guarda solo il risultato”.

Anche se manca ancora lo scontro diretto contro la Juventus, il Napoli ha forse oggi detto addio alle sue speranze di Scudetto, pareggiando contro il Milan una partita ancora una volta non brillante da parte della squadra di Sarri.

Il tecnico del Napoli nel post-partita a ‘Sky Sport’ ha parlato così: “In questo momento dobbiamo pensare solo a noi stessi. I ragazzi non devono essere amareggiati per questa gara contro il Milan, ma per quella contro il Sassuolo. Oggi abbiamo giocato bene, sembra una prestazione negativa perché a questo punto della stagione si guarda solo il risultato”.

Sulla prestazione di Milik: “Stiamo cercando di monitorarlo tutte le settimane, per cercare di capire sempre il suo minutaggio. Se parte dall’inizio sicuramente non può giocare per novanta minuti ma in questa settimana avremo bisogno probabilmente anche di lui come titolare, viste le tre partite ravvicinate”.

Tornando sulla prestazione del Napoli: “Stiamo affrontando partite difficili in questo periodo, oggi non era facile contro il Milan. La sensazione è che se i tre davanti fossero in uno stato di forma più brillante, i tre punti potevano essere portati a casa”.