Mercato: Hamsik, il procuratore: “Ama la città, ma a giugno…”

0

Jurai Venglos, procuratore di Marek Hamsik, lancia la bomba che fa tremare tutti i tifosi partenopei. In un’intervista rilasciata al quotidiano Roma ha affermato:”Marek ha un rapporto straordinario con i suoi compagni di squadra, con l’allenatore e con la società. E’ una sintonia che va oltre il campo da gioco. Hamsik sta davvero molto bene a Napoli.” Parlando poi dell’ attuale stagione dice : “Marek ha giocato moltissimo, ma a Bucarest quando è entrato dalla panchina è riuscito anche a segnare con un gran goal. Rispetta sempre le decisioni di mister Mazzarri, anzi ne parlano insieme con estrema serenità. E’ lui a dire al mister quando si sente stanco ed insieme concordano la tabella di marcia”. Infine, alla domanda sul calciomercato risponde cosi:” Ogni passaggio va fatto prima col Napoli, proprietario del cartellino. Però, se a giugno dovesse arrivare l’offerta di un club di prima fascia che soddisfi le richieste del Napoli e le esigenze di Marek, allora le strade potrebbero anche dividersi.
È presto per parlarne, ma anche questa è un’ipotesi”. Ai posteri l’ ardua sentenza, ma i tifosi iniziano a preoccuparsi seriamente.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.