Juventus-Napoli: Le probabili formazioni, pare tramontata l’ipotesi Russotto, Denis dal primo minuto.

0

Per la grande sfida di stasera contro la Juventus, Reja deve fare a meno di Gargano e Zalayeta, entrambi infortunati. Ancora ai box i due portieri Iezzo e Gianello. Ancora qualche dubbio di formazione per il tecnico azzurro, che dovrebbe schierare il suo Napoli con il solito 3-5-2. Davanti a Navarro difesa composta da Santacroce, Cannavaro e Aronica, in vantaggio su Contini. A centrocampo Pazienza sostituirà Gargano, andando a formare il terzetto centrale insieme a Blasi e Hamsik. Sulle fasce agiranno Maggio e Datolo, rispettivamente a destra e a sinistra. In attacco Denis sembra essere ritornato in vantaggio sul giovane Russotto per affiancare Lavezzi.

Ranieri sembra intenzionato ad opeare un mini-turnover. Il tecnico della Juventus dovrà fare a meno di Camoranesi, squalificato, e di De Ceglie e il “solito” Andrade, infortunati. Nel suo 4-4-2, davanti a Buffon agiranno Grygera, Mellberg, Chiellini e Molinaro. A centrocampo spazio a Marchisio e Sissoko centrali, con Marchionni a destra e uno tra Giovinco e Nedved a sinistra, con la “formica atomica” in vantaggio sul ceco. In attacco coppia formata da Del Piero e Trezeguet, con Iaquinta che dovrebbe accomodarsi in panchina insieme ad Amauri.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Grygera, Mellberg, Chiellini, Molinaro; Marchionni, Sissoko, Marchisio, Giovinco; Iaquinta, Trezeguet. All. Ranieri

NAPOLI (3-5-2): Navarro; Santacroce, Cannavaro, Aronica; Maggio, Blasi, Pazienza, Hamsik, Dàtolo; Lavezzi, Denis. All. Reja

ARBITRO: Ayroldi di Molfetta

Pierpaolo Orefice NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.