Inter-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Partita tra Inter e Napoli nel 37° turno di Serie A: tutto sulla gara, le formazioni e dove vederla in tv e diretta streaming.

INTER-NAPOLI: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Inter-Napoli
  • Data: 28 luglio 2020
  • Orario: 21.45
  • Canale tv: Sky
  • Streaming: Sky Go e Now Tv

Troppi passi falsi per l’Inter dopo la ripresa del campionato: la squadra di Conte al momento è -4 dalla Juventus, quando restano solo due partite da giocare. Se da una parte il discorso Scudetto pare lontano, dall’altra la qualificazione ai gironi della prossima Champions League è ormai conquistata matematicamente. Obiettivo secondo posto per i nerazzurri, che devono blindare almeno il terzo per evitare problemi in chiave Champions.
A San Siro arriva un Napoli già sicuro di partecipare alla prossima Europa League grazie alla vittoria della Coppa Italia, ma gli azzurri vogliono terminare la stagione nel migliore modo possibile. Le due squadre si sono incontrate per l’ultima volta in Coppa Italia con la rete di Fabian Ruiz decisiva nel match d’andata a Milano e l’1-1 successivo al San Paolo. Le ultime cinque sfide in Serie A hanno invece visto vincere due volte l’Inter e una volta il Napoli con due pareggi.

Tutte le informazioni su Inter-Napoli : dalle notizie sulle formazioni   a come seguire il match in tv e streaming .

ORARIO INTER-NAPOLI

Inter-Napoli, big match del 37° turno di Serie A, è fissato per martedì 28 luglio 2020 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. La partita verrà giocata a porte chiuse, come stabilito dal protocollo varato ed adottato per far fronte all’emergenza Coronavirus. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 21.45.

DOVE VEDERE INTER-NAPOLI IN TV

La partita tra Inter e Napoli sarà trasmessa in diretta e esclusiva da Sky . Il match potrà essere seguito in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251 del satellite).

INTER-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Il match clou della 37esima giornata sarà trasmesso anche in streaming. Gli abbonati di Sky, potranno quindi vedere Inter-Napoli anche attraverso dispositivi mobili come tablet e smartphone, o ancora pc e notebook, tramite la piattaforma dedicata Sky Go. Nel primo caso basterà utilizzare l’app per i sistemi iOS ed Android, nel secondo invece sarà necessario collegarsi al sito ufficiale.

Inter-Napoli potrà essere seguita in streaming anche su Now Tv , il servizio di streaming live e on demand di Sky, che mette a disposizione le partite di Serie A tramite uno dei pacchetti proposti.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-NAPOLI

Conte non avrà a disposizione lo squalificato Gagliardini ma ritrova Barella e recupera De Vrij, già in panchina contro la Fiorentina. Sulle fasce probabili i rientri di Candreva e Young. Borja Valero favorito su Eriksen alle spalle delle punte. Sicuro del posto Lukaku, accanto a lui è ballottaggio Lautaro Martinez-Sanchez.

Problemi anche per Gattuso privo dello squalificato Mertens e con Manolas in dubbio. Al centro della difesa rientra Maksimovic, sulla sinistra Mario Rui. A centrocampo probabile turno di riposo per Fabian Ruiz con Allan titolare. Politano è favorito su Callejon nel tridente con Milik e Insigne.

FORMAZIONI UFFICIALI INTER-NAPOLI

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Candreva, Brozovic, Barella, Biraghi; Borja Valero; Sanchez, Lukaku. All. Conte

NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne. All. Gattuso

Leave A Reply