Hamsik carica il Napoli: “Il campionato è lungo, vogliamo un trofeo”

0

Hamsik crede in questo Napoli: “C’è tempo per recuperare ma non dobbiamo perdere punti, speriamo di alzare un trofeo”.

La falsa partenza di Reggio Emilia, dove il Napoli è incappato nel primo ko in campionato contro il Sassuolo, non spaventa un ambizioso Marek Hamsik.

Il capitano azzurro, a ‘Mediaset’, crede nelle possibilità della squadra ripartita sotto la guida di Sarri:

“Spero che questa stagione per il Napoli si concluda sollevando un trofeo sopra la testa”.

All’orizzonte, un’immediata possibilità di riscatto:

“Il campionato è lungo, è una maratona, c’è tempo per recuperare ma non dobbiamo perdere troppi punti e quindi dobbiamo fare bene contro la Samp. Ci teniamo molto al match di domenica, sono due mesi non giochiamo in casa, neanche le amichevoli e non vediamo l’ora di tornare al San Paolo”.

“Abbiamo riguardato la partita di domenica, dopo il goal ci hanno schiacciato abbiamo perso l’equilibrio e a una squadra come la nostra non deve succedere, dovevamo continuare la nostra partita”.

Poi rassicura la tifoseria azzurra: “Giochiamo sempre per vincere, per fare belle figure e accontentare nostri tifosi che se lo meritano”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.