Koulibaly e Hamsik in coro: “Adesso testa all’Inter”

0

Il Napoli esce dal confronto con il Brugge con la quinta vittoria nel proprio gruppo.

Una vittoria che Kalidou Koulibaly ci tiene ad avvalorare, come dichiarato ai microfoni di ‘SkySport‘:

“Oggi era una gara difficile per tanti aspetti, ma l’abbiamo preparata bene concentrandoci soltanto su questa gara senza pensare ad altro e al campionato; era difficile anche perché abbiamo giocato in uno stadio senza tifosi e senza i nostri supporters, ma siamo stati bravi a restare concentrati per tutti i novanta minuti”.

Ergo il K2 si proietta al duello con l’Inter:

“Da stasera possiamo cominciare a pensarci. Sarà un’altra partita difficile e importante per il campionato ma non decisiva. Però giochiamo in casa nostra e vogliamo fare un regalo ai nostri tifosi”.

L’eco di Marek Hamsik:

E’ ancora presto, ma stiamo dimostrando di essere una squadra capace di fare buoni risultati. Non mi aspettavo questi risultati, ma abbiamo preso fiducia e ci stiamo divertendo. In questi ultimi anni non abbiamo mai visto un Napoli così”.

La sfida contro l’Inter è alle porte:

“L’importante è sempre la prossima partita. Affronteremo la prima in classifica, non vediamo l’ora di scendere in campo. Siete sempre molto corti, è una cosa rara per una squadra come la vostra. La nostra squadra sta bene insieme. Se guardiamo ogni ruolo, siamo una bilancia ben fatta. Ognuno sa quello che deve fare e lo fa”.

Infine sulla gara scudetto di domenica sera si è espresso anche Christian Maggio:

“Napoli-Inter sarà un match duro. Sentiremo, forte, la spinta del San Paolo: noi abbiamo tanta voglia di continuare a fare bene”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.