Genoa-Napoli 1-2, Davide Ancelotti: “Bravi ad affrontare anche la pioggia”

0

Davide Ancelotti dopo Genoa-Napoli: “Sapevamo che sarebbe stata dura, abbiamo cambiato anche modo di giocare”.

Prima Fabian Ruiz, poi un’autorete di Biraschi. Altra rimonta vincente per il Napoli, che sotto il diluvio recupera lo svantaggio in casa del Genoa e si porta a casa i 3 punti. Gara commentata da Davide Ancelotti dopo il triplice fischio, in sostuzione del padre Carlo di cui è il vice.

“Siamo stati bravi ad affrontare anche la pioggia, – le sue parole ai microfoni di DAZN – “maturi nel cambiare modo giocare. Nel primo tempo il Genoa ci ha messo in difficoltà, ma lo sapevamo che sarebbe stata una partita difficile dopo la settimana che avevano passato dopo la sconfitta di San Siro”.

L’avventura partenopea sta andando nel migliore dei modi: “Mi sto trovando bene a Napoli, stiamo lavorando bene perchè siamo attorniati da giocatori umili che si mettono a disposizione sempre e comunque. Il lavoro di vice come figlio è lo stesso che come essere un vice normale, faccio lo stesso lavoro che fanno i miei colleghi ma col vantaggio che posso essere più diretto nella comunicazione con l’allenatore in prima”.

La pioggia non ha influenzato negativamente Hamsik e compagni: “Il risultato è stato importante, la squadra quando è tornata negli spogliatoi sapeva che avrebbe dovuto cambiare modo di giocare e lo ha fatto. All’inizio dell’anno c’è stata qualche difficoltà perchè davamo stimoli diversi rispetto a quelli che ci potevano essere prima. Dopo la sconfitta contro la Sampdoria adesso ce ne torniamo a casa con una soddisfazione”.

Leave A Reply