Calciomercato, possibile colpo del Napoli: accordo con Cellino per Nainggolan

0

Il Napoli spiazza la concorrenza di Milan, Juventus e Roma per Nainggolan: De Laurentiis avrebbe trovato l’accordo con Cellino per la comproprietà, manca il sì del giocatore.

Colpo di scena nel film del calciomercato di gennaio. A realizzarlo è De Laurentiis, che avrebbe raggiunto l’accordo con Cellino per Radja Nainggolan, spiazzando così l’agguerrita concorrenza di Roma, Juventus e Milan. Sarà quindi il belga il colpaccio del Napoli?

Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ l’intesa tra Cagliari e Napoli è già stata raggiunta. I ds Bigon e Salerno chiuderanno l’affare sulla base della comproprietà per 9 milioni di euro, sei da pagare subito e tre nella prossima stagione.

Non è la prima volta che De Laurentiis e Cellino trattano in gran segreto: quest’estate i due presidenti parlarono a lungo di Astori, ma alla fine non se ne fece nulla. Per Nainggolan, invece, il patron del Cagliari ha detto sì. Adesso, però, al Napoli manca il sì più importante, quello del giocatore, che sarebbe rimasto all’oscuro della trattativa.

Nainggolan
Nainggolan

Nainggolan non è comunque tornato a Cagliari con i compagni dopo la partita col Chievo. Oggi incontrerà i dirigenti del Napoli per cercare di arrivare ad una definitiva conclusione. La dirigenza azzurra spera di avere la firma del giocatore nelle prossime ore, per evitare che le pretedenti possano, Roma, Milan e Juventus, possano rilanciare.

Tuttavia, a questo punto, sorge una domanda per quanto riguarda il calciomercato del Napoli: con Nainggolan arriverebbe anche Gonalons? Difficile pensarlo, soprattutto dopo che ieri c’è stato un intoppo nella trattativa col Lione. De Laurentiis si dunque cautelato subito, abbrancando Nainggolan.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.