Calciomercato Napoli, Mertens: rinnovo con clausola fino al 2020

0

Accordo trovato con Mertens per il prolungamento contrattuale fino al 2020 con clausola rescissoria per l’estero.

Il Napoli blinda Dries Mertens che è stato il vero trascinatore della squadra di Sarri in queste ultime uscite stagionali, il giocatore belga ha trovato l’accordo per il prolungamento del contratto con il club partenopeo.

Secondo quanto riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’, l’annuncio ufficiale per il rinnovo potrebbe arrivare a breve: accordo fino al 2020 sulla base di 2,25 milioni all’anno più bonus, che dovrebbero essere facilmente raggiungibili per far ulteriormente aumentare lo stipendio.

Mertens gode di grande stima anche in patria: è stato infatti nominato miglior giocatore belga del 2016 dai tifosi della sua nazionale: nel contratto sarà inserita anche una clausola rescissoria valida solo per l’estero a partire dal 2018. Una clausola variabile: più alta il primo anno e più bassa nel 2019.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.