Calciomercato Napoli, Gabbiadini: rinnoverà fino al 2021

0

Dopo essere stato a un passo dall’addio alla fine Gabbiadini pare destinato a restare al Napoli. Nei prossimi mesi è previsto il rinnovo fino al 2021.

Dopo una lunga ricerca il Napoli ha trovato il suo attaccante. Sfumati i vari Icardi, Zaza, Kalinic e Pavoletti infatti gli azzurri hanno deciso di puntare sulle risorse interne concedendo nuovamente fiducia a Manolo Gabbiadini.

L’attaccante bergamasco, chiuso l’anno scorso dal mostruoso Higuain, nella prima giornata di campionato era d’altronde stato schierato come titolare da Sarri senza però riuscire a incidere.

Tanto che, appunto, durante l’ultima settimana il Napoli ha seriamente cercato di piazzarlo prima offrendolo alla Fiorentina in uno scambio con Kalinic e poi trattando a lungo la sua cessione con l’Everton. Senza fortuna. Alla fine quindi, anche per l’assenza di alternative realmente valide, De Laurentiis ha deciso di tenerselo stretto e regalargli un’altra occasione.

Gabbiadini, che in questa stagione si giocherà la maglia da titolare col polacco Milik, secondo quanto riporta ‘Sky Sport’ anzi nei prossimi mesi dovrebbe addirittura rinnovare l’attuale contratto fino al 2021 con conseguente adeguamento dell’ingaggio che salirebbe fino a circa tre milioni di euro netti all’anno. Un grande attestato di fiducia da ripagare a suon di goal.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.