Calciomercato Napoli, dopo il sì di James Rodriguez arriva l’offerta: i dettagli

0

Nuove conferme: James Rodriguez è ad un passo dal ​Napoli. E’ questa la sorpresa annunciata da De Laurentiis per la giornata di domani potrebbe riferirsi proprio al trequartista colombiano. Il giocatore dopo due anni in prestito al Bayern Monaco è destinato a tornare al Real Madrid, ma difficilmente rimarrà in Spagna. Sul calciatore si è mosso proprio il club partenopeo, pronto a regalare un giocatore di primissimo livello al suo tecnico Carlo Ancelotti, anche per scacciare via i dubbi degli ultimi giorni circa una campagna acquisti di basso livello.

Grazie alla nuova legge finanziaria, il costo dell’ingaggio di James Rodriguez non creerebbe caos nei rigidi paletti imposti da De Laurentiis per salvaguardare il bilancio del club. Infatti uno stipendio da 7 milioni di euro​ (come quello del colombiano) peserebbe poco meno di 10 milioni di euro sulle finanze della società. Insomma, è l’occasione giusta per portare un nome importante all’ombra del Vesuvio.

La trattativa tra Napoli e Real Madrid è ancora da definire. La prima offerta del club partenopeo non ha soddisfatto pienamente gli spagnoli: prestito con obbligo di riscatto fissato a 40 milioni di euro. Le Merengues preferirebbe liberarsi del giocatore a titolo definitivo. Ma i rapporti tra le parti sono ottimi e l’accordo non tarderà ad arrivare. Una mano arriva anche dalla famiglia di James Rodriguez: moglie e figlia sono già state a Napoli e hanno dato l’ok al trasferimento.

Leave A Reply