Bologna-Napoli: dove vedere la diretta streaming e tv

0

Il Napoli si reca nella tana del Bologna per riprendersi la vetta in classifica: Milik potrebbe essere preferito a Mertens in ottica turn-over Champions.

Il posticipo serale oppone Bologna e Napoli protagoniste di un ottimo avvio di campionato: ecco perchè, la gara tra felsinei ed azzurri, alla terza giornata assume i contorni del match di cartello.


DOVE E QUANDO


Il confronto tra Bologna e Napoli andrà in scena allo stadio ‘Dall’Ara’ domenica 10 settembre: fischio d’inizio previsto per le ore 20:45.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


Bologna-Napoli sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Sport 1 e Sky Super Calcio, nonchè sulla piattaforma Mediaset Premium sul canale Premium Sport. Sarà inoltre possibile la visione del match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset.


PROBABILI FORMAZIONI


Diversi i dubbi che attanagliano Donadoni, sia in difesa che a centrocampo. Krafth dovrebbe spuntarla su Mbaye per una maglia sull’out destro difensivo, così come Maietta su Helander nel cuore della retroguardia.

In mediana, insieme alle certezze Taider e Poli (l’ex milanista galleggerà tra le linee), ballottaggio tra Donsah e Nagy per completare il reparto: in avanti, spazio a Verdi, Destro e Di Francesco.

Napoli costretto a dover dosare le forze in vista dell’esordio in Champions di mercoledì prossimo in casa dello Shakhtar Donetsk: Milik potrebbe scalzare Mertens, comunque avanti per una maglia, così come Diawara appare favorito sull’acciaccato Jorginho.

Testa a testa Allan-Zielinski, per il resto formazione scolpita con Callejon ed Insigne in attacco e la solita linea a 4 con Hysaj (che torna dalla squalifica), Albiol, Koulibaly e Ghoulam a protezione di Reina. Occhio, però, al possibile inserimento di Chiriches o Maksimovic.

BOLOGNA (4-2-3-1): Mirante; Krafth, De Maio, Maietta, Masina; Donsah, Taider; Verdi, Poli, Di Francesco; Destro.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Arbitro: Giacomelli, al VAR: Valeri

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.