Napoli: Behrami torna con lo Swansea, ‘giallo’ Zuniga

0

Il recupero di Behrami, infortunato al piede sinistro, prosegue al meglio e lo svizzero tornerà disponibile per lo Swansea. Restano un ‘mistero’ i tempi di recupero di Zuniga.

Una notizia lieta consente al Napoli di guardare con maggiore ottimismo al proseguio della stagione. Riguarda le condizioni di Valon Behrami, infortunato al piede sinistro, pronto a tornare disponibile per il match di Europa League con lo Swansea del 20 febbraio. ‘Rebus’, invece, sulle condizioni di Juan Camilo Zuniga.

Il centrocampista svizzero continua nel miglior modo possibile il percorso che lo porterà nuovamente arruolabile e nella giornata di ieri ha svolto per la prima volta lavoro differenziato. Secondo ‘Il Mattino’ Behrami rientrerà in tempo utile per Swansea-Napoli, andata dei sedicesimi della competizione continentale.

Giallo Zuniga
Zuniga: il suo rientro? Un giallo!

Completamente opposta la situazione relativa a Zuniga: il colombiano è stato operato al ginocchio lo scorso 21 ottobre e manca dai campi di gioco dal 2 ottobre (Arsenal-Napoli 2-0, giorno in cui rinnovò il contratto con gli azzurri). Da quel momento, dell’esterno non si sono avute più notizie.

La società ha fatto sapere che ieri Zuniga ha svolto lavoro personalizzato in palestra, ma resta totale incertezza sui tempi di recupero di una delle pedine più importanti per lo scacchiere di Benitez.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.