Wisla Cracovia-Napoli: 1-2: goal di Politano e Machach

0

Vittoria per 2-1 del Napoli sul Wisla Cracovia: rimonta degli azzurri con le reti di Politano e Machach.

Ancora un successo per il Napoli che vince in rimonta l’amichevole contro il Wisla Cracovia. Finisce 2-1 per la squadra di Spalletti che sbaglia pure un rigore nel primo tempo. Parte male la squadra italiana che passa in svantaggio al 6′ con Forbes che mette a segno su errore di Rrahmani.

Spalletti sprona i suoi e arriva la reazione: prima ci prova Zielinski, poi è Politano a sbagliare dal dischetto. Il Napoli ci prova, ma prima Elmas e poi Zedadka sprecano. Nella ripresa, partenopei più vivi e polacchi più stanchi e alla distanza esce il maggior tasso tecnico.

Politano si riscatta siglando il 2-1 con una bella azione personale, poi nel finale arriva anche il goal della vittoria con Machach che slalomeggia tra i difensori avversari e poi mette in rete. Per il Napoli si tratta della quarta vittoria su quattro amichevoli disputate (12-0 alla Bassa Anaunia, 1-0 alla Pro Vercelli e 3-0 al Bayern Monaco).

IL TABELLINO

WISLA CRACOVIA-NAPOLI 1-2

MARCATORI:  6′ Forbes, 67′ Politano, 85′ Machach

WISLA CRACOVIA (4-3-3): Bieganski; Gruszkowski, Szota, Frydrych, Hanousek; Kuveljic, El Mahdiou, Skvarka; Yeboah, Brown Forbes, Mlynski. ALL.: Gula. 

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Elmas; Politano, Zielinski, Zedadka; Machach. ALL.: Spalletti. 

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.