Napoli-Ascoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli di Spalletti sfida l’Ascoli in amichevole a Castel di Sangro: info sulla gara, formazioni a dove vederla in tv e diretta streaming.

NAPOLI-ASCOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Napoli-Ascoli
  • Data: 8 agosto 2021
  • Orario: 17.30
  • Canale tv: Canale 8
  • Streaming: canaleotto.it

Il Napoli di Luciano Spalletti prosegue la sua preparazione precampionato e sfida in amichevole a Castel di Sangro l’Ascoli di Andrea Sottil, che disputerà il prossimo campionato di Serie B.

I partenopei finora hanno ottenuto 3 vittorie in altrettante gare disputate, superando nell’ordine Pro Vercelli, Bayern Monaco e Wisla Cracovia. I bianconeri marchigiani, invece, hanno giocato al momento un’unica amichevole, nella quale lo scorso 31 luglio hanno superato 2-0 la Viterbese Castrense, compagine laziale che disputa la Serie C.

L’amichevole con l’Ascoli precede l’ultimo impegno del precampionato estivo del Napoli, contro il Perugia, in programma il 14 agosto, e il debutto in Serie A domenica 22, che lo vedrà opposto allo Stadio Maradona al neopromosso Venezia.

In questa pagina tutte le informazioni su Napoli-Ascoli: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.

ORARIO NAPOLI-ASCOLI

Napoli-Ascoli si disputerà il pomeriggio di domenica 8 agosto 2021 nel palcoscenico dello Stadio Patini di Castel di Sangro. Il fischio d’inizio della partita è previsto per le ore 17.30.

DOVE VEDERE NAPOLI-ASCOLI IN TV

Napoli-Ascoli verrà trasmessa in diretta, in chiaro e in esclusiva e gratis su Canale 8, visibile in Campania sul canale numero 13 del digitale terrestre e su Sky, tramite una Digital Key, sul numero 5013.

NAPOLI-ASCOLI IN DIRETTA STREAMING

La partita amichevole Napoli-Ascoli sarà visibile in diretta streaming sul sito di Canale 8, ovvero canaleotto.it, che attiva il servizio durante gli eventi live.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ASCOLI

Spalletti avrà ancora indisponibili Mertens, Demme, Ghoulam, Lozano e Palmiero. Rispetto alla sfida con il Wisla Cracovia, potrebbe riproporre in attacco Osimhen nel ruolo di centravanti, con Politano, Zielinski e Insigne a supporto sulla trequarti. Lobotka e Fabian Ruiz comporranno invece la coppia mediana. In difesa è possibile l’inserimento dal 1′ di Manolas in coppia con Koulibaly, con Di Lorenzo e Mario Rui terzini. Fra i pali potrebbe esserci Meret. In dubbio Zedadka per un affaticamento.

Sottil dal canto suo dovrebbe mandare in campo i marchigiani con il 4-3-1-2. In difesa, davanti al portiere Leali, linea a quattro con Baschirotto e D’Orazio esterni bassi, e al centro il greco Avlonitis in coppia con Quaranta. A centrocampo Collocolo ed Eramo potrebbero agire da mezzali, con Buchel playmaker. In attacco Sabiri in posizione di trequartista alle spalle delle due punte Bidaoui e Dionisi.

NAPOLI (4-2-3.1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. 

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Avlonitis, Quaranta, D’Orazio; Collocolo, Buchel, Eramo; Sabiri; Bidaoui, Dionisi.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.