Verona-Napoli 0-2, Albiol: “Siamo una squadra solida, puntiamo in alto”

0

Il difensore del Napoli, Raùl Albiol, dopo la vittoria esterna sul Verona ha commentato: “Siamo una squadra solida, prendiamo pochi goal e puntiamo in alto“.

Verona-Napoli 2-0, ancora una partita senza subire goal, la quinta consecutiva in campionato. Grande la soddisfazione a fine gara del centrale difensivo Raùl Albiol, che a fine gara ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale del Napoli.

“Oggi abbiamo dimostrato che siamo una squadra solida che vuole puntare in alto. E’ importantissimo non aver subìto azioni del Verona ed essere riusciti a segnare imponendo il nostro gioco. Continuiamo a non prendere gol e questo ci dà tanta fiducia”. 

“Adesso dobbiamo continuare così e pensare, dopo la gara in Belgio, alla sfida con l’Inter. Non guardiamo la classifica ma pensiamo solo alla prossima partita. Siamo pronti a dare il massimo e vogliamo regalare ai nostri tifosi grandi gioie”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.