Ufficiale: Hamsik rinnova fino al 2016, lo slovacco: “Amo Napoli e la maglia azzurra, felice di far parte di questo progetto”

0

Dopo l’indiscrezione di ieri sera è arrivato anche l’annuncio ufficiale: Marek Hamsik ha rinnovato il contratto con il Napoli fino al 2016. Il calciatore slovacco mette così a tacere tutte le voci relative ad una sua possibile partenza e conferma di credere nel progetto del presidente Aurelio De Laurentiis. Il rinnovo prevede un aumento dell’ingaggio, che sale così a 2 milioni di euro fissi più vari bonus relativi al raggiungimento di determinati obiettivi. Lo stesso Hamsik ha così commentato il prolungamento del contratto: “Il mio rapporto con Napoli e con il Napoli è fortissimo, sono felice di continuare a dare il mio contributo a questo progetto. E sono orgoglioso di continuare ad indossare questa maglia ancora per molti anni”. E’ dello stesso avviso Jurai Venglos, procuratore del trequartista slovacco: “Marek è molto soddisfatto. La firma è stata voluta e desiderata ma questa passa in secondo piano perché c’è da concentrarsi in vista della partita di sabato sera. Il mio assistito vuole ribaltare questo momento negativo del Napoli e mi ha confessato che la sua volontà principale è quella di tornare a fare gol, già contro il Novara. E’ stata una trattativa delicata solo per ciò che concernono le clausole però c’era la volontà comune, di Marek e del Napoli, di continuare l’avventura insieme. Hamsik, futuro capitano del Napoli? Nel calcio non si sa mai però Marek è orgoglioso di giocare nel Napoli. Lui, vuole portare i colori di questa squadra in alto nel mondo perché ripeto, è orgoglioso di giocare in questa città”.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.