Udinese-Napoli 1-2, Sarri: “Ho avuto risposte positive”

0

Sarri al termine della gara vinta dal Napoli in casa dell’Udinese: “Ho avuto risposte positive. Insigne? Si sa che ha delle qualità: oggi si sono viste“.

Il Napoli di Maurizio Sarri riparte dopo un paio di passi falsi, espugnando la Dacia Arena grazie a una doppietta messa a segno da Insigne.

“Abbiamo vinto una partita spigolosa le incognite erano tante, avevamo 15 giocatori reduci dagli impegni in nazionale, ma la risposta è stata positiva”.

Sarri analizza la gara:

“Nel primo tempo siamo un po’ mancati negli ultimi 20 metri, pur giocando bene, mentre nella ripresa siamo riusciti a concretizzare. Mi spiace solo per il goal subìto”.

Il protagonista del match è stato Lorenzo Insigne, autore di una doppietta dopo 7 mesi di astinenza:

“Quello che ha fatto non è una sorpresa. Sapevamo che la sua qualità sarebbe uscita, il goal lo ha soltanto sbloccato. Io non avevo dubbi in merito”.

Sulla classifica:

“La classifica? Non lo so, non mi interessa. Stiamo lavorando sugli errori e sono contento. La squadra mi sta regalando buone sensazioni, e queste sensazioni ce le ho ancor più dell’anno scorso. Abbiamo ampi margini di miglioramento”.

E la Juventus? Anche lì, l’allenatore del Napoli giura di pensare soltanto alla propria squadra:

“Stanno facendo un campionato straordinario che non credo possa essere alla portata di qualcuno. Ma non mi fate parlare della Juventus: voglio parlare del Napoli e dell’Udinese”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.