Torino-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Torino-Napoli, 7ª giornata di Serie A: tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming.

Il Torino di Mazzarri ospita il Napoli di Ancelotti nella 7ª giornata del campionato di Serie A. I granata si trovano all’8° posto in classifica con 9 punti, frutto di 3 vittorie e 3 sconfitte, mentre i partenopei sono in 4ª posizione a quota 12 con un cammino di 4 vittorie e 2 sconfitte.

Sono 65 i precedenti disputatisi in Serie A fra le due squadre in casa dei granata e il bilancio vede una lieve prevalenza dei padroni di casa con 24 successi, a fronte di 23 pareggi e 18 successi dei campani.

L’allenatore del Torino, Walter Mazzarri, ha allenato il Napoli dal 2009 al 2013 e assieme a Simone Verdi è il grande ex del confronto (l’altro ex, Maksimovic, non ci sarà per infortunio).

Il ‘Gallo’ Andrea Belotti è il capocannoniere della Serie A assiema a Immobile, Berardi e Duvan Zapata con 5 goal segnati, mentre Dries Mertens è il migliore marcatore del Napoli a quota 4 reti. Il belga proprio contro il Torino (dicembre 2016) ha stabilito il suo record di goal in una partita in Serie A, ben 4.

Il Torino arriva da una vittoria sul Milan e una sconfitta contro il Parma, andamento simile per la squadra di Ancelotti che è reduce da una sconfitta contro il Cagliari e da una vittoria sul Brescia.

QUANDO SI GIOCA TORINO-NAPOLI

La partita Torino-Napoli si giocherà il pomeriggio di domenica 6 ottobre 2019 alle ore 18.00 nello Stadio Olimpico Grande Torino del capoluogo piemontese.

DOVE VEDERE TORINO-NAPOLI IN TV E STREAMING

Torino-Napoli sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming collegandosi a Sky Go con i loro personal computer oppure scaricando su dispositivi mobili quali tablet e smartphone l’apposita app.

In alternativa sarà possibile seguire Torino-Napoli in diretta streaming su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva di Sky sottoscrivendo uno dei pacchetti proposti.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-NAPOLI

Mazzarri potrebbe confermare il 3-5-2 visto contro il Parma. Il tecnico di San Vincenzo dovrà far fronte all’assenza per squalifica di Bremer in difesa: al posto del brasiliano, davanti al portiere Sirigu con Izzo e N’Koulou dovrebbe giocare Bonifazi. A centrocampo De Silvestri e Ansaldi potrebbero essere i due esterni, con Meité, Rincon e Baselli in mezzo. In attacco Verdi sarà il partner di Belotti, dato che Zaza è alle prese con un affaticamento muscolare al polpaccio e difficilmente sarà della partita.

Ancelotti deve rinunciare allo squalificato Koulibaly oltre che agli infortunati Maksimovic e Mario Rui: Luperto giocherà accanto a Manolas con Gholam a sinistra. In caso di 4-3-3 a centrocampo ci saranno Fabian Ruiz, Allan e Zielinski mentre il tridente potrebbe essere composto da Callejon, Mertes e Insigne, quest’ultimo al rientro dal 1′ dopo due esclusioni consecutive. Resterebbero quindi fuori Milik, Llorente e Lozano.

FORMAZIONI UFFICIALI TORINO-NAPOLI

NAPOLI: Meret – Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Hysaj – Zielinski, Allan, Fabian Ruiz, Insigne – Lozano, Mertens. A disp.: Ospina, Karnezis, Ghoulam, Malcuit, Tonelli, Elmas, Younes, Gaetano, Callejon, Llorente, Milik.
TORINO: Sirigu – Izzo, Nkoulou, Lyanco – Ansaldi, Baselli, Rincon, Lukic, Laxalt – Verdi, Belotti. A disp.: Rosati, Ujkani, Bonifazi, Djidji, Meite, Ola Aina, Millico, Berenguer, Iago Falque.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.