Taglialatela: “Mazzarri, brutta telenovela”

0

L’ex portiere azzurro censura il modo di rapportarsi alla progettualità del club dell’attuale tecnico partenopeo: “Chi non sopporta le critiche non è da Napoli…”.

A quanto pare il futuro di Walter Mazzarri al Napoli – resta? va via? che garanzie chiede? perchè ancora non ha deciso? c’è qualche altra squadra dietro? – è stato tra gli argomenti principali della visita di Aurelio De Laurentiis a Castelvolturno nella giornata di mercoledì.

Il patron azzurro avrebbe sollecitato con una certa insistenza il tecnico livornese a sciogliere le riserve circa le sue intenzioni, anche per consentire al Napoli di regolarsi di conseguenza, sia per quanto riguarda la ricerca di un eventuale sostituto sia per quello che concerne le strategie di un mercato per la prossima stagione che va pianificato adesso e non certo tra tre mesi.

Sulla vicenda si esprime in maniera molto critica Pino Tagliatela, dai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Ogni fine stagione succede questo con Mazzarri. Una volta alla Juventus, una volta alla Roma, una volta all’Inter… La non chiarezza del tecnico è l’unico appunto negativo nella gestione Mazzarri perchè per fare un lavoro al 100% si deve legare al progetto“.

A me dà sinceramente fastidio questa telenovela – affonda l’ex portiere azzurro – Se gli fa piacere stare a Napoli fa un contratto lungo, perchè Mazzarri è diventato un grande allenatore grazie al Napoli e non può lamentarsi delle critiche: chi non sopporta le critiche non è da Napoli anche perchè in questi anni sono stati sempre applauditi…“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.