Sassuolo-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli affronta il Sassuolo nel turno infrasettimanale della 15ª giornata di Serie A: tutte le info e dove vedere il match in tv e in streaming.

SASSUOLO-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Sassuolo-Napoli

• Data: mercoledì 1 dicembre 2021

• Orario: 20:45

• Canale TV: DAZN

• Streaming: DAZN

Turno infrasettimanale in Serie A. Per la quindicesima giornata di campionato, il Napoli di Luciano Spalletti affronta il Sassuolo guidato in panchina da Alessio Dionisi.

Gli azzurri, grazie alla rotonda vittoria per 4-0 ottenuta contro la Lazio nella notte dedicata al ricordo di Diego Armando Maradona, sono saliti in testa alla Serie A grazie al contemporaneo ko del Milan, battuto a San Siro proprio dal Sassuolo.

Emiliani a metà classifica a quota 18 punti, mentre il Napoli come detto occupa il primo posto in solitaria a 35. Nella scorsa stagione, il doppio confronto tra i partenopei e il Sassuolo ha visto prevalere i neroverdi all’andata per 2-0 a Fuorigrotta, mentre nel return match disputato al ‘Mapei Stadium’ ha fatto registrare un pirotecnico 3-3.

Tutto su Sassuolo-Napoli: dalle formazioni, a dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

ORARIO SASSUOLO-NAPOLI

Sassuolo-Napoli si gioca mercoledì 1 dicembre al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia: fischio d’inizio in programma alle ore 20:45.

DOVE VEDERE SASSUOLO-NAPOLI IN TV

La partita tra Sassuolo e Napoli è un’esclusiva DAZN: in tv, per chi è abbonato potrà essere vista scaricando l’app di DAZN sui televisori di ultima generazione compatibili, o in alternativa utilizzando le console Playstation 4, Playstation 5 e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora sfruttando dispositivi Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Altra opzione, è quella relativa all’utilizzo del TIMVISION Box.

SASSUOLO-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Sassuolo-Napoli sarà visibile in diretta streaming su DAZN accedendo al sito di DAZN attraverso PC o notebook, oppure scaricando l’app di DAZN sugli smartphone o sui tablet.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-NAPOLI

Sassuolo col solito rebus Muldur-Toljan sull’out destro difensivo, mentre Rogerio dovrebbe riprendersi la corsia sinistra. L’ex Chiriches scalpita per tornare titolare al centro, in mediana da capire se Matheus Henrique conserverà una maglia. Scamacca guida l’attacco.

Nel Napoli si va verso la conferma in blocco dell’11 che ha travolto la Lazio, con l’unico dubbio riguardante la corsia destra avanzata dove un Lozano non al top della forma è insidiato da Elmas. Politano negativo al Covid e dunque di nuovo arruolabile, ok anche Ounas.

FORMAZIONI UFFICIALI SASSUOLO-NAPOLI

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Traore; Berardi, Scamacca, Raspadori.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.