Sassuolo-Napoli 1-1, Sarri: “Non concretizziamo le occasioni”

0

L’allenatore del Napoli, dopo il pareggio contro il Sassuolo, ha ammesso: “Passiamo un momento particolare, abbiamo sbagliato tecnicamente“.

Un passo falso che non ci voleva per il Napoli, quello rimediato a Reggio Emilia contro il Sassuolo. La squadra di Sarri perde la grande occasione di mettere pressione alla Juventus e dovrà sperare che anche la Vecchia Signora non vinca contro il Milan.

A fine partita, Sarri:

“Abbiamo sofferto perché siamo andati in svantaggio, anche in maniera strana visto che prima abbiamo avuto l’opportunità di passare in vantaggio. Il Sassuolo ha giocato bene in ritmi e intensità. Per fortuna siamo riuscita almeno a pareggiarla, così raggiungiamo i 18 mesi di imbattibilità esterna”.

“Oggi abbiamo tirato tanto in porta ma è un momento in cui sfruttiamo una quantità ridotta delle palle-goal che creiamo. Abbiamo sbagliato anche tante scelte tecniche, che solitamente non sbagliamo. Un periodo un po’ così, sicuramente”.

Poi Sarri si concentra sul giocatore più positivo di oggi:

“La prestazione di Milik? Il ragazzo ha accumulato già qualche minutaggio importante. Oggi ha preso la traversa e si è reso pericoloso. C’è solo da portarlo a poco a poco nella migliore condizione possibile”.

Infine, l’allenatore del Napoli spiega l’obiettivo azzurro:

“Noi vogliamo arrivare ad 87 punti, che sarebbe il record nella storia del Napoli. Oggi non conquistando la vittoria abbiamo reso ancora più difficile questo traguardo”

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.