Sarri su Napoli-Sampdoria: “55 minuti d’alto livello, 15 scadenti”

0

Maurizio Sarri al termine della gara pareggiata dal Napoli con la Sampdoria: “55 minuti d’alto livello, 15 scadenti”. Sull’arrivo di Nathaniel Chalobah “Se la società l’ha preso mi fido”

Niente da fare: il Napoli di Maurizio Sarri proprio non riesce a ingranare. Gioca bene per gran parte della gara, va in vantaggio di due reti contro la Sampdoria ma poi si fa recuperare sul più bello in pochissimi minuti. Perlomeno sul mercato qualcosa si muove: è in arrivo Nathaniel Chalobah, giovanotto del Chelsea.

Sarri, intervenuto dopo il match del San Paolo davanti alle telecamere di ‘Sky Sport’ su Chalobah:

“Non lo conosco, se la società l’ha preso mi fido. Non riesco a occuparmi di tutto, se lo facessi sarebbe in maniera superficiale e allora preferisco non farlo”.

Sulla gara contro la Sampdoria:

“Abbiamo giocato contro una squadra più avanti di noi dal punto di vista fisico. Penso che il contraccolpo dopo il rigore subìto sia stato psicologico, anche se poi abbiamo tentato fino alla fine di vincere la partita e questo è un bel segnale”.

Fanno 4 reti al passivo in 180 minuti: non è un bel segnale.

“Nel primo tempo abbiamo fatto un’ottima fase difensiva. 55 minuti di alto livello, un quarto d’ora scadente e poi la reazione del finale. E’ difficile dire che abbiamo fatto un’ottima prestazione difensiva, però nei primi 55 minuti è stato così”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.