Sarri soddisfatto del suo Napoli: “Non ha perso la sua fisionomia con i cambi”

0

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, è rimasto soddisfatto della prova fornita dalla sua squadra che ha mantenuto la quadratura nonostante i cambi operati.

Il Napoli supera per 2-0 il Legia Varsavia dimostrando un buon momento di forma nonostante Maurizio Sarri abbia messo mano alla panchina. Intercettato da ‘SkySport’, il tecnico non nasconde la sua soddisfazione.

“Fa piacere vincere in trasferta e non era un fastidio che non fosse arrivata prima. Mi dispiace non averla chiusa prima. Fa piacere che la squadra non ha perso fisionomia nonostante i cambi  Turnover? Tre giocatori erano acciaccati e mi sembrava doveroso non rischiate. Mi è piaciuto che la squadra ha voluto la vittoria mostrando grande determinazione”.

Ora concentrati su domenica:

“La partita contro il Milan è importantissima visto il blasone delle squadre che dovranno verificare a dove possono aspirare. A me piace molto giocare con il trequartista e con gli esterni in certe azioni ne disponiamo ancora”.

Sarri spiega cos’è cambiato nella ripresa che ha permesso al Napoli di vincere:

Nel primo tempo siamo stati lenti ed abbiamo mosso poco la squadra avversaria. Nel secondo tempo con il vantaggio abbiamo avuto più spazi e comunque i centrocampisti si sono mossi di più”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.