Sarri si complimenta con la Sampdoria: “L’unica venuta a Napoli per giocare al calcio”

0

3-2 del Napoli sulla Sampdoria, Sarri ora si concentrerà su altro: “Risultato Juventus-Roma? Non mi importa, io vedrò mia madre…“.

Sarri ed il suo Napoli al primo posto a Natale, pronto a lottare per lo Scudetto nel girone di ritorno: per gli azzurri può essere l’anno buono. Intanto il team partenopeo si è portato a +5 sull’Inter, battuto per la seconda volta consecutiva. Stavolta a casa Sassuolo.

Se l’Inter è caduta in traferta, il Napoli ha portato a casa l’intera posta grazie ad un 3-2 a dir poco sofferto contro la Sampdoria: in svantaggio due volte, i partenopei non hanno mai mollato, riuscendo a chiudere il primo tempo, e dunque la gara, con un successo di platino per le ambinzioni stagionali.

“La Sampdoria è l’unica squadra venuta a Napoli a giocare a calcio” ha evidenziato Sarri al termine della gara, elogiando la gara fatta dalla squadra di Giampaolo. In posticipo Juventus e Roma proveranno ad avvicinare la capolista: “In quale risultato spero stasera? Non mi importa, stasera vedo mia madre…”.

Sarri ha poi fatto i complimenti ai suoi per la gara vinta:

“Una partita piena di episodi non favorevoli che poteva diventare una montagna da scalare. I ragazzi hanno fatto benissimo sotto il punto di vista caratteriale. Sia noi che la Samp abbiamo fatto un primo tempo a ritmi folli, ed un po’ abbiamo pagato nel secondo tempo”.

Segna Hamsik, segna Insigne, segna anche Allan. Non Mertens, comunque decisivo grazie agli assist:

“Dries era un po’ spento in alcune gare, ora sta tornando alla grande. Che faccia goal o meno mi importa meno, ci sta aiutando con gli assist”.

96 punti per il Napoli nel 2017:

“Purtroppo sono complimenti vani, l’anno solare non ci dà niente. Forse quel girone di ritorno ci ha dato convinzione e ci ha aiutato in questa parte della stagione. C’è qualcuno più attrezzato di noi, ma ci fa piacere stare lì in classifica”. I tifosi azzurri sperano di esserlo anche a fine anno.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.