Sampdoria-Napoli, probabili formazioni: gioca Quagliarella fuori Albiol

0

Il Napoli si gioca l’ultima chances di secondo posto contro la Sampdoria: Quagliarella torna e rileva lo squalificato Muriel, gli azzurri senza Albiol.

Battere la Sampdoria e sperare che la Roma non faccia lo stesso col Genoa: il Napoli si gioca le ultime chances di secondo posto a Marassi, dovendo però fare i conti con un destino che dipenderà dal risultato dei giallorossi.

Giampaolo ritrova Quagliarella, recuperato dopo gli acciacchi, piazzandolo in un tandem con Schick supportato da Bruno Fernandes: grande assente sarà Muriel, espulso ad Udine e squalificato.

Bereszynski rileva a destra Sala, anch’egli appiedato dal giudice sportivo, in mediana Linetty sembra favorito su Praet per completare la mediana insieme a Barreto e Torreira.

Tra gli azzurri sempre fuori uso Allan, sostituito ancora una volta da Zielinski, out anche Maksimovic che comunque non avrebbe trovato spazio dal 1′. In difesa l’assenza pesante è quella di Albiol, fuori causa per una tendinopatia: davanti a Reina ci saranno Chitiches e Koulibaly, con Hysaj e Ghoulam terzini.

Jorginho regista, Hamsik insostituibile nei panni di mezzala sinistra, in attacco Mertens andrà a caccia del titolo di capocannoniere sostenuto dai lampi e dalla corsa di Callejon ed Insigne.

PROBABILI FORMAZIONI
Sampdoria Logo 4-3-1-2
PUGGIONI
BERESZYNSKI
SILVESTRE
SKRINIAR
REGINI
BARRETO
TORREIRA
LINETTY
FERNANDES
SCHICK
QUAGLIARELLA











4-3-3
REINA
HYSAJ
CHIRICHES
KOULIBALY
GHOULAM
ZIELINSKI
JORGINHO
HAMSIK
CALLEJON
MERTENS
INSIGNE

 

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.