Roma-Napoli, Hamsik dice no alla Slovacchia: nel mirino i giallorossi, vittime preferite di Marek

0

Lo slovacco ha rinunciato alla convocazione pur di lavorare con Benitez in vista del big-match in programma tra sei giorni. La Roma è nel mirino, puntando Maradona.

A Napoli è già febbre da alta classifica, venerdì prossimo infatti all’Olimpico gli azzurri affronteranno la Roma capolista. Il sogno sorpasso è lecito, a guidare gli uomini di Benitez verso l’impresa sarà come sempre Marek Hamsik, insignito del ruolo di capitano dopo il panchinamento di Paolo Cannavaro.

Per essere al meglio contro i giallorossi Marekiaro ha perfino rinunciato alla convocazione con la propria Nazionale, il tutto in pieno accordo con il Ct Kozak. Ennesima dimostrazione del legame straordinario tra lo slovacco e l’ambiente partenopeo.

Napoli, Hamsik rifiuta la nazionale e punta a vincere con la Roma
Napoli, Hamsik rifiuta la nazionale e punta a vincere con la Roma

Il goal siglato contro il Livorno ha confermato come sia Hamsik il miglio goleador di questo Napoli, ora nel mirino c’è appunto la Roma, uno dei club a cui il centrocampista ha fatto più reti: ben cinque infatti le reti messe a segno contro i giallorossi, vittime preferite di Marek, ex aequo con la Juventus.

Entrambe le volte che Hamsik ha segnato in trasferta però tra Roma e Napoli il segno è stato X, chiaro l’intento di fare centro per il tris. Di goal e di punti, ovviamente. Lo slovacco peraltro nelle ultime uscite non è apparso al top della forma, cosa questa ammessa candidamente anche dal diretto interessato.

Il sogno di Marekiaro è agguantare al più presto Savoldi nella classifica cannonieri del Napoli di tutti i tempi, sogno da realizzare proprio all’Olimpico, espugnando il campo della capolista. Hamsik però non si accontenta, e punta sempre più in alto: “Vorrei superare i 115 goal di Maradona con questa maglia”.

Magari vincendo uno Scudetto con la fascia di capitano al braccio.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.