Roma-Napoli 2-0, Reina attacca Orsato su Twitter: “Rigore?? Bravo!!!”

3

Il portiere furioso contro l’arbitraggio del big-match dell’Olimpico, mentre Benitez abbandona la consueta flemma e sbotta: “Il penalty non c’era”.

La Roma si gode il successo per 2-0 sul Napoli e la prima fuga in vetta alla classifica di questo inizio campionato. Ma in casa azzurra c’è rabbia per alcune decisioni arbitrali sfavorevoli, in particolare per il rigore concesso ai giallorossi nella ripresa su presunta trattenuta di Cannavaro a Borriello, che è costato ai partenopei la seconda rete subita e l’espulsione del difensore.

Rigore in Roma-Napoli, la rabbia di Pepe Reina
Rigore in Roma-Napoli, la rabbia di Pepe Reina

Durissimo lo sfogo del portiere Pepe Reina, che ha attaccato su Twitter l’arbitro Orsato: “Rigore?? Bravo!!! Sempre lo stesso…”, ha scritto lo spagnolo, allegando un fermo immagine in cui si evince chiaramente una trattenuta di Borriello al difensore azzurro.

Una cosa è certa: quello del rigore e dell’espulsione conseguente di Cannavaro per doppia ammonizione è stato l’episodio chiave della partita, e lo stesso tecnico partenopeo, Rafa Benitez, se l’è presa con Orsato nel post partita:

“Il rigore non c’era – ha sbottato lo spagnolo – e lì è finita la partita. Perché è finita lì, al settantunesimo: un uomo in meno e due reti da recuperare. Io dalla mia posizione non avrei troppo elementi per giudicare, però mi dicono che il rigore non ci fosse. E allora, al settantunesimo…”.

Discussion3 commenti

  1. Leo

    Certo che Cannavaro dovrebbe darsi una regolata e pensare che certi interventi vanno evitati! Sarà per questo che non lo fa giocare Benitez? Mazzarri è alla porta che aspetta e mi roderebbero i coglioni che andasse all’Inter! Però se non è in grado di fare il difensore moderno che gioca di fino troverà sempre meno spazio in questa squadra.

    • Il problema di fondo è un’altro… Guardatevi la partita e la distribuzione dei cartellini e capite che purtroppo alcuni arbitri non dovrebbero mai arbitrare perchè si lasciano influenzare…. Poi una domanda che potete rispondervi da soli ma il giudice di porta? …. dove era? Prendono decisioni solo quando gli fa comodo…. Ah Orsato non è la prima partita che rovina al Napoli, qualche rancore o… Ma non dobbiamo pensare a male… Ma se sono professionisti e vengono pagati per tali lo facciano bene il loro lavoro altresì con sbagli del genere qualcuno dovrebbe pagare… o non essere pagato…

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.