Reina, adios Napoli, l’agente: “Il prossimo anno giocherà con il Liverpool”

0

Niente da fare per il ritorno di Reina al Napoli, l’agente del portiere annuncia: “Il prossimo anno Pepe giocherà con il Liverpool”.

Terminato il prestito al Napoli, Pepe Reina è tornato al Liverpool. Il club partenopeo ha tentato di riaprire con i Reds una trattativa per riportare l’estremo difensore all’ombra del Vesuvio anche nella prossima stagione, ma ora il suo agente, Manuel Garcia Quilón, ha voluto chiudere definitivamente le porte a un ritorno in azzurro.

Reina, addio Napoli
Reina, addio Napoli

“Sono a conoscenza delle indiscrezioni che circolano sul futuro di Reina, – ha affermato il procuratore – ma vi confermo che Pepe nella prossima stagione giocherà con il Liverpool”.

“Le porte con il Napoli sono chiuse – ha sottolineato ancora Quilón – Reina rispetterà il suo contratto con il club inglese”. Nessun colpo di scena all’orizzonte, dunque, secondo l’agente del giocatore, ma un nuovo futuro con la maglia dei Reds, dopo la breve parentesi partenopea.

Reina è stato uno dei punti di forza del Napoli di Rafa Benitez nella passata stagione. In Serie A ha collezionato 30 presenze, più 4 in Coppa Italia e 9 nelle Coppe europee.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.