Real Madrid-Napoli, niente maglia bianca: azzurro oppure nero?

0

Il Napoli da 13 partite indossa la maglia bianca, stile battenti di Madonna dell’Arco senza mai perdere, a Madrid sarà costretto a scegliere tra la divisa classica e quella nera.

Il Napoli arriva allo storico appuntamento del ‘Bernabeu’ al top della forma e con il morale a mille, ma in quel di Madrid non potrà contare sul suo talismano.

In casa del Real Madrid, infatti, la maglia bianca con cui la squadra di Sarri scende ormai in campo da 13 partite dovrà per forza essere riposta nel cassetto per lasciare spazio o alla divisa classica o a quella nera.

Non un dettaglio di poco conto per una tifoseria particolarmente scaramantica come quella partenopea specie considerando che nelle tredici partite in bianco il Napoli ha collezionato ben undici vittorie, appena due pareggi e zero sconfitte.

Mentre l’ultima volta in azzurro risale addirittura a fine novembre del 2016 quando il Napoli si fece rimontare al ‘San Paolo’ dal Sassuolo pareggiando per 1-1.

La maglia nera invece già è stata utilizzata in Champions contro il Benfica e chissà che proprio quel precedente non induca il Napoli a scegliere la divisa total black pure al ‘Bernabeu’. D’altronde per vincere a Madrid ogni mezzo è concesso.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.