Pandev al vetriolo: “A Pechino è stata giocata una Supercoppa fasulla”

0

Pandev: finale Supercoppa fasulla

Goran Pandev, dal ritiro della Nazionale macedone, ha parlato della prossima partita di campionato tra Juventus e Napoli, accendendo ancor di più la vigilia di una sfida che si preannuncia incandescente. Questo quanto ha affermato dall’attaccante azzurro:

“A Pechino è stata giocata una Supercoppa fasulla perché io non dissi niente al guardalinee e l’arbitro Mazzoleni mi mostrò il cartellino rosso. Di una cosa si può esser certi: nella prossima partita, quella che sabato prossimo giocheremo allo Juventus Stadium, terrò la bocca cucita. Anzi, non girerò neanche la faccia verso il guardalinee o verso l’ arbitro qualora dovessi subire un fallo. Ormai ho capito come si deve giocare contro la Juventus. Da quando indosso la maglia del Napoli ho già segnato tre volte alla Juventus e ora voglio farne un altro. Dobbiamo andare a Torino senza paura, perché abbiamo dimostrato che possiamo giocare a viso aperto contro chiunque e che possiamo battere gli attuali campioni d’Italia. Dobbiamo vendicare la partita dell’11 agosto, che sappiamo tutti come andò a finire…”

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.