Orgoglio Napoli: “La copertina di FIFA, Messi nel mondo e Higuain in Italia”

0

Il Napoli esprime tutta la sua soddisfazione per la presenza di Gonzalo Higuain sulla copertina italiana di FIFA 2015: “Siamo orgogliosi, nel mondo c’è Messi.”

Se in questi giorni andrete ad acquistare l’ultima versione di FIFA, ovvero FIFA 15, troverete sulla copertina il volto di Gonzalo Higuain, punta di diamante del Napoli.

Gonzalo Higuain presenta Fifa 15
Gonzalo Higuain presenta Fifa 15

L’attaccante argentino è stato infatti scelto per dare la propria immagine all’edizione italiana del più famoso videogioco calcistico, circostanza che viene rimarcata con grande soddisfazione da Alessandro Formisano, head of operations del club azzurro, ai microfoni di ‘Radio Marte’.

E’ un altro elemento che ci rende orgogliosi. Nella storia di questo videogioco non c’è mai stato in copertina un giocatore del Napoli. Messi è il testimonial mondiale, mentre per l’Italia al suo fianco c’è Higuain“.

Abbiamo portato a casa un accordo importante perchè vendono milioni di pezzi ed è importante anche per i nostri sponsor – spiega Formisano – I rappresentanti dell’EA Sports mi chiesero se fosse possibile avere Higuain in copertina per l’Italia, andai a Castel Volturno e il Pipita mi chiese ‘ma davvero si può fare?’. E’ rimasto entusiasta dall’inizio“.

Insomma, se le cose in campo non vanno benissimo per il Napoli in questo avvio di stagione, la società azzurra si può consolare con una grande esposizione mediatica presso i tifosi più smanettoni, qui il video della presentazione con Gonzalo Higuain.

Rispondi