Nizza-Napoli: dove vedere la diretta streaming e tv

0

Dopo il 2-0 al San Paolo, ora il Napoli è pronto a sfidare il Nizza in terra francese: si riparte dai goal di Jorginho e Mertens, in palio la Champions League.

Dopo il 2-0 nella gara d’andata c’è grande fiducia riguardo la qualificazione ai gironi di Champions. Dopo la vittoria del San Paolo il Napoli pensa già alla sfida di Nizza, per poter superare i preliminare e confrontarsi con la vera e propria competizione continentale. Si ripartirà dai goal di Mertens e Jorginho.


DOVE E QUANDO


Il ritorno dei preliminari di Champions andrà in scena il 23 agosto alle ore 20:45: si gioca all’Allianz Rivera di Nizza, casa del team allenato da Favre.


DOVE VEDERLA


Non è ancora chiaro se la gara tra Napoli e Nizza sarà visibile in chiaro su Canale 5: di certo potranno seguirla in diretta gli abbonati a Premium, esattamente su Premium Sport e Premium Sport HD. Tramite laptop, smartphone o tablet la gara sarà visibile grazie a Premium Play.


PROBABILE FORMAZIONE


Il Napoli dovrebbe confermare la formazione vista al San Paolo contro il Nizza, difficilmente Sarri farà turnover nonostante la gara di campionato contro il Verona: in attacco Mertens insieme a Callejon e Insigne. L’unico cambio possibile nell’undici titolare è quello relativo a Zielinski, subentrato nel match d’andata.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Ghoulam, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Jorginho, Zielinski, Allan; Insigne, Mertens, Callejon. Allenatore: Sarri

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.