Napoli, visite ok per Chiriches; Hysaj, manca solo il suo ok

0

Vlad Chiriches, superate le visite mediche, pronto alla firma col Napoli. Intesa trovata con l’Empoli per Hysaj, serve l’ok del giocatore per la chiusura.

Vlad Chiriches è un giocatore del Napoli, il difensore proveniente dal Tottenham, arrivato la notte scorsa nel ritiro di Dimaro, ha superato in mattinata le visite di rito ed è subito sceso in campo per il primo allenamento. Per il nazionale rumeno, costato intorno ai 5 milioni di euro, è pronto un quadriennale da 1,7 milioni, bonus inclusi.

Ma Chiriches non sarà l’unico rinforzo difensivo per il Napoli, che nella serata di ieri ha trovato l’accordo con l’Empoli per Elseid Hysaj: anche qui, esborso di circa 5 milioni. Serve soltanto il sì del nazionale albanese, al quale verrà proposto un quinquennale da 600mila euro netti a stagione: in giornata l’incontro decisivo.

Il Napoli comunque non molla nemmeno Sime Vrsaljko, che il Sassuolo valuta non meno di 13 milioni. Per prendere il croato serve però fare cassa: la cessione di Edu Vargas all’Al Rayyan, che servirebbe a finanziare il mercato in entrata, è in fase di stallo.

Tra i partenti ci sono anche Zuniga e Ghoulam: il tesoretto del Napoli, da almeno 15 milioni nei piani della società, potrebbe arrivare da lì. Sul colombiano ci sono Fiorentina e Borussia Dortmund, mentre l’algerino piace a PSG ed Arsenal.

Rispondi