Napoli-Villarreal: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Siamo alla terza amichevole di dicembre per il Napoli, che affronta il Villarreal: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

• Partita: Napoli-Villarreal

• Data: sabato 17 dicembre 2022

• Orario: 20:30

• Canale TV: Sky Sport (canale 251, in pay per view)

• Streaming: DAZN inclusa in abbonamento

Terza amichevole invernale per il Napoli, che dopo aver sfidato (e battuto) per 3-2 l’Antalyaspor e 3-1 il Crystal Palace si appresta ad affrontare il Villarreal.

Dopo i due test disputati durante il ritiro in Turchia, gli azzurri hanno fatto rientro a Castel Volturno per prepararsi alla partita contro la squadra spagnola dei due grandi ex Raul Albiol e Pepe Reina.

Per il Napoli, dopo il match col Villarreal, la lunga sosta per i Mondiali prevederà una quarta amichevole mercoledì 21 dicembre al ‘Maradona’ col Lille.

ORARIO NAPOLI-VILLARREAL

Napoli-Villarreal si gioca sabato 17 dicembre 2022 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Fuorigrotta, a Napoli: fischio d’inizio previsto alle ore 20:30.

DOVE VEDERE NAPOLI-VILLARREAL IN TV

L’amichevole tra il Napoli ed il Villarreal sarà visibile in diretta tv su Sky: come per le partite contro Antalyaspor e Crystal Palace, sarà visibile in streaming su Dazn incusa in abbonamento, mentre sarà trasmessa da Sky in pay per view: evento disponibile a pagamento su Sky Sport (canale numero 251) al prezzo di 9,99 euro.

NAPOLI-VILLARREAL IN DIRETTA STREAMING

Napoli-Villarreal verrà trasmessa anche in diretta streaming su : per vedere la partita sarà necessario scaricare l’app di su smart tv compatibili, smartphone o tablet; utilizzare console XBox o Playstation; dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast, oppure il TIMVISION BOX.

Un’ulteriore soluzione per vedere l’amichevole tra Napoli e Villarreal in streaming, prevede la possibilità di collegarsi al sito di mediante PC o notebook e cliccare sulla finestra della partita.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-VILLARREAL

Da capire se Spalletti lancerà dal primo minuto Raspadorio proporrà il consueto 4-3-3: l’unico reduce dai Mondiali nuovamente a disposizione sarà Lozano, mentre per Anguissa, Kim, Olivera e Zielinski bisognerà attendere ancora qualche giorno.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-VILLARREAL

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka; Elmas, Raspadori, Kvaratskhelia; Osimhen. All. Spalletti.

VILLARREAL (4-4-2): Reina; Kiko, Albiol, Pau Torres, Mojica; Yeremy Pino, Capoue, Morlanes, Baena; Jackson, Collado. All. Setien

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.