Napoli in vetta, El Kaddouri: “Sarà dura restarci”

0

El Kaddouri sul momento che sta vivendo il Napoli: “Dobbiamo continuare così, non si deve mollare“.

Grazie alla recente vittoria sull’Inter, il Napoli ha ritrovato quella vetta solitaria inseguita per 25 anni e Omar El Kaddouri, intervistato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, non ha nascosto la sua soddisfazione:

Arrivare è in vetta è stato bellissimo, adesso la cosa difficile sarà restarci. Contro di noi tutti daranno tutto”.

La partita con l’Inter è stata di quelle sofferte:

“Gli ultimi minuti del match sono stati complicati, dopo il secondo goal c’è stato un calo mentale e l’Inter è una di quelle squadre che non molla mai. Sappiamo che c’è ancora da migliorare e ci stiamo lavorando”.

Il Napoli sarà impegnato sul campo del Bologna nel prossimo turno di campionato:

“Si giocherà alle 12,30, non sarà facile. Il Bologna è in un momento positivo, dovremo giocare come nelle ultime gare per ottenere un buon risultato. Chiudere in vetta il 2015? Sarebbe bellissimo, non dobbiamo mollare, dobbiamo continuare su questa strada”.

Sarri sin qui non ha mai voluto pronunciare la parola Scudetto:

“E’ presto per parlare di titolo, mancano ancora troppe partite. Non parliamo mai di questa cosa, Sarri si arrabbia”.

Uno dei segreti del Napoli è un Higuain in forma superlativa:

“Parliamo di un giocatore incredibile, uno degli attaccanti più forti al mondo. Io non ho mai giocato con uno così, speriamo che vada avanti in questo modo fino alla fine. Lui, Callejon e Albiol sono abituati a vincere e rappresentano per noi gli esempi da seguire. Loro posso aiutare chi è meno abituato ai successi”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.