Napoli-Udinese: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli capolista sfida al Maradona l’Udinese per la quindicesima giornata di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

NAPOLI-UDINESE: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Napoli-Udinese

• Data: sabato 12 novembre 2022

• Orario: 15:00

• Canale TV: DAZN

• Streaming: DAZN

• Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli

Dieci vittorie consecutive in Serie A, vetta della classifica: il Napoli continua a volare e prima della pausa per i Mondiali, nella quindicesima giornata, affronta l’Udinese.

I friulani, tra le sorprese assolute di questo avvio di campionato, sono reduci dal pari di La Spezia e proveranno a fermare la marcia ad oggi inarrestabile della squadra di Spalletti.

Napoli che martedì ha battuto 2-0 l’Empoli, aumentando il divario in classifica con le proprie inseguitrici. Momento non felicissimo invece per l’Udinese, che non vince una gara dal 3 ottobre ed ha collezionato 5 pareggi ed una sconfitta nelle ultime 6 giornate.

Nello scorso campionato, le sfide tra Napoli e Udinese si sono concluse 4-0 per i partenopei all’andata alla ‘Dacia Arena’ e 2-1, sempre per Osimhen e soci, nel match di ritorno.

ORARIO NAPOLI-UDINESE

Napoli-Udinese si gioca sabato 12 novembre 2022 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli: calcio d’inizio alle 15:00.

DOVE VEDERE NAPOLI-UDINESE IN TV

La partita tra Napoli e Udinese sarà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv servirà scaricare l’app DAZN su una smart tv compatibile, o in alternativa utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast oppure console PlayStation e XBox. Un’altra soluzione, prevede l’utilizzo del TIMVISION BOX.

Chi possiede un abbonamento sia a Sky che a , inoltre, può attivare ‘Zona DAZN’ e vedere in tv Napoli-Udinese al canale 214 di Sky.

NAPOLI-UDINESE IN DIRETTA STREAMING

Per poter vedere in streaming Napoli-Udinese, sarà necessario scaricare l’app di su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito di mediante computer o notebook e cliccare sulla finestra della partita.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-UDINESE

Nel Napoli tornano titolari Juan Jesus, Zielinski e Lozano a discapito di Ostigard, Ndombele e Politano. Da capire se Kvaratskhelia avrà recuperato o meno dalla lombalgia: al suo posto, in caso di ulteriore forfait, più Elmas di Raspadori, senza scartare l’ipotesi Lozano a sinistra con Politano sull’out opposto. In difesa, sulla fascia mancina, Mario Rui è insidiato da Olivera.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-UDINESE

Udinese col solito ballottaggio Beto-Success in attacco, mentre le condizioni di Udogie restano da valutare, al pari di Nuytinck. Out Makengo.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Elmas.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Ehizibue, Lovric, Walace, Arslan, Pereyra; Beto, Deulofeu.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.