Napoli-Torino: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli, quasi sfumato il sogno Scudetto, sfida il Torino dell’ex Mazzarri senza più velleità di classifica.

Scudetto ormai lontanissimo da una parte, Europa League sfumata dall’altra. Napoli – Torino è la partita dei rimpianti, che vedrà Walter Mazzarri sfidare nuovamente la sua ex squadra.


DOVE E QUANDO


Napoli-Torino si giocherà allo stadio San Paolo di Napoli domenica 6 maggio alle ore 15.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


La gara tra Napoli e Torino sarà trasmessa sia sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Calcio 1, che via digitale terrestre su Mediaset Premium, sui canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.


PROBABILI FORMAZIONI


Napoli che potrebbe essere guidato in attacco da Milik, il quale scalpita per rilevare l’esausto Mertens delle ultime giornate. Chiriches e Tonelli si contendono una maglia per sostituire lo squalificato Koulibaly, per il resto solito undici in casa azzurra.

Tra i granata Bonifazi al posto di Moretti, appiedato dal giudice sportivo, Ljajic e Iago Falque (insidiato da Edera) a supporto di Belotti. Out Obi e Berenguer, potrebbe rivedersi tra i convocati Barreca.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne

TORINO (3-5-1-1): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Bonifazi; De Silvestri, Acquah, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljajic; Niang

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.