Napoli, Strinic conferma: “La firma potrebbe arrivare presto”

0

Il terzino del Dnipro, Strinic, conferma la trattativa in fase avanzata per il suo trasferimento a Napoli da gennaio: “Siamo ai dettagli, presto arriverà la firma”.

La vittoria della Supercoppa TIM ha restituito entusiasmo e serenità a un Napoli scosso dalla prematura eliminazione in Champions e dal forte ritardo in classifica rispetto alla coppia di testa formata da Juventus e Roma.

StrinicOra, è naturale, i tifosi azzurri sognano però una risalita anche in campionato ma, affinchè il sogno diventi realtà, toccherà a De Laurentiis intervenire sul mercato soprattutto per sopperire alle assenze dei lungodegenti Insigne e Zuniga, oltre a quella temporanea di Ghoulam, impegnato a gennaio in Coppa d’Africa.

Se per il sostituto del primo, Gabbiadini, siamo praticamente ormai ai dettagli, anche per quanto riguarda il terzino sinistro gli azzurri starebbero stringendo i tempi intorno al nome di Strinic, esterno in scadenza con il Dnipro.

A confermare la trattativa in corso, peraltro, adesso è proprio il diretto interessato che ai microfoni di ‘Sportske.jutarnji.hr’ non si nasconde:

“È vero, sono vicino a firmare per il Napoli ma nulla è ancora definito. Ci sono ancora dettagli da curare. Il lavoro è in fase di completamento ma se andrà bene, come credo, ci sarà presto una firma”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.