Napoli, si ferma Cavani: in dubbio per il Chievo.

0
Napoli, infortunio a Cavani

Si è fermato sul finire dell’allenamento: solo domattina si deciderà se sarà in campo. Britos non convocato, recupera Behrami.

NAPOLI – La spia rossa si accende proprio sul finire dell’allenamento, quando Edinson Cavani avverte un dolorino fastidioso e si ferma: se ne saprà di più stamattina, al termine dell’allenamento di rifinitura, ma il sospetto che il Matador sia a rischio è forte. Cavani giocherà solo se avrà consapevolezza di star seriamente bene, per non rischiare: il campionato torna mercoledì sera e il Napoli non vuole correre il pericolo di perdere il suo attaccante migliore per un periodo superiore ad una partita.

OUT BRITOS, C’E’ BEHRAMI – Tra i convocati, a sorpresa, non c’è Britos, che invece era in Ucraina; c’è Behrami, che sembra recuperato. Lui contro il Chievo ci sarà; Cavani chissà.

corrieredellosport.it

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.