Napoli, Rolando: bene le visite mediche poi il primo allenamento

0

Lo stopper portoghese approda all’ombra del Vesuvio in prestito con diritto di riscatto per giugno. Con la stessa formula gli azzurri ingaggiano il giovane centrocampista.

Il Napoli ufficializza il proprio colpo per la difesa, comunicando di aver acquisito le prestazioni del centrale Rolando dal Porto.

Lo stopper lusitano, classe 1985, arriva in prestito con diritto di riscatto. Stessa formula per Josip Radosevic, prelevato dall’Hajduk Spalato.

E’ questa la doppia operazione portata a termine dalla società partenopea dopo Armero e Calaiò: due tasselli che vanno a completare l’organico a disposizione di Mazzarri e che sul campo dovranno guadagnarsi l’eventuale riconferma in azzurro nella prossima estate.

Contestualmente, il Napoli ha reso noto di aver ceduto in prestito secco fino a giugno Federico Fernandez agli spagnoli del Getafe, Bruno Uvini al Siena e l’attaccante italo-romeno classe 1991 Nicolao Dumitru al Cittadella (in questi primi sei mesi in forza alla Ternana).

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.