Napoli-Parma, probabili formazioni: Pandev torna titolare, dubbio Zuniga-Dossena.

0
Napoli-Parma le formazioni

Tra poche ore Napoli e Parma si affronteranno allo stadio San Paolo per disputare la terza giornata di campionato. Walter Mazzarri non ha sciolto alcuni dubbi di formazione: Aronica è in vantaggio su Gamberini per sostituire l’infortunato Britos, a centrocampo Dzemaili dovrebbe avere la meglio su Behrami e Zuniga su Dossena, mentre in attacco Pandev esordirà dal primo minuto al fianco di Cavani. Per quel che riguarda il Parma, l’unica incertezza per Donadoni riguarda la coppia d’attacco, con Belfodil che dovrebbe far coppia con il giovane greco Ninis. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di entrambe le squadre:

NAPOLI (3-5-1-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Dzemaili, Hamsik, Zuniga; Pandev, Cavani. A disposizione: Rosati, Colombo, Gamberini, Fernandez, Grava, Mesto, Donadel, Behrami, Dossena, El Kaddouri, Insigne, Vargas. All. Mazzarri

PARMA (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Rosi, Galloppa, Valdes, Parolo, Gobbi; Belfodil, Ninis. A disposizione: Pavarini, Fideleff, Benalouane, Morrone, Musacci, Acquah, Pabon, Palladino. All. Donadoni.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.