Napoli-Palermo, Sarri: “Nessun caso Insigne, magari uscissero tutti arrabbiati dal campo!”

0

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium, Sky e in Conferenza Stampa dopo la vittoria contro il Palermo.

“E’ un periodo positivo, stiamo facendo bene anche se è un periodo faticoso e impegnativo. A Genova è un campo difficile per tutti, bisogna preparare al meglio la nostra partita, il nostro orizzonte temporale finisce lì.

Non eravamo così scarsi un mese fa e non siamo dei fenomeni ora, la verità è nel mezzo. Zuniga? E’ una scelta sua, la società non mi ha mai parlato di Zuniga, nel senso che è un giocatore come gli altri, lo stiamo monitorando, purtroppo anche nei dati raccolti ieri c’è una differenza del doppio nei km percorsi e in velocità, giocano gli altri perchè stanno meglio di lui.

Caso Insigne? Non c’è nessun caso, magari uscissero tutti arrabbiati dal campo, più incazzato è, meglio per noi. se vale anche per Mertens? Eh.. alla grande! (Sorride, ndr). Callejon sottotono? Può darsi sia un po’ stanco, Gabbiadini non può fare quel ruolo, saremmo squadra diversa.

Abbiamo fatto fatica a trovare l’equilibrio giusto, mi sembra più giusto far giocare quelli con cui abbiamo trovato l’equilibrio”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.