Napoli, nuovo drone: per la gioia di Sarri arriva il modello più moderno e veloce

0

Novità in casa Napoli: per la soddisfazione di Sarri arriva il nuovo drone più veloce e moderno, in grado di raggiungere i 100 Km/h.

Il drone che si libra alto in cielo e riprende gli allenamenti. Una costante nel ritiro del Napoli fino a questo momento. E proprio ieri il tecnico azzurro, Maurizio Sarri, aveva spiegato la sua utilità: “Ci serve – ha rivelato – perchè le riprese fatte dal drone mi consentono di capire gli spostamenti in linea della difesa”.

Per questo la novità di oggi avrà fatto sicuramente piacere all’ex allenatore dell’Empoli, visto che a Dimaro ha fatto stamane la sua comparsa il nuovo modello di drone, più moderno e veloce, in grado di raggiungere anche i 100 Km/h.

Fra lo stupore di tifosi e addetti ai lavori, il nuovo drone si è alzato in cielo alle ore 10, proprio mentre la difesa si posizionava per i consueti esercizi di tattica, spostandosi rapidamente da una parte all’altra del campo.

Fra le varie riprese effettuate, anche quella dell’allenamento del nuovo portiere Gabriel, con il video che è stato poi postato dalla società azzurra sul proprio canale Twitter ufficiale.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.