Napoli, momento no Hamsik: “A nessuno piace essere sostituito”

0

Hamsik commenta la vittoria del suo Napoli sul Feyenoord, ma lancia un messaggio a Sarri: “A nessuno piace uscire, ma lo accetto“.

Il Napoli torna a vincere anche in Champions League con la bella prestazione del San Paolo: battuto il Feyenoord con le reti del trio offensivo, manca ancora all’appello la firma di Hamsik, che ha commentato anche il suo momento poco brillante.

Intervenuto sul proprio sito ufficiale, Hamsik fa riferimento alle sostituzioni, uscito dal campo nove volte su dieci:

Nessuno ama uscire dal terreno di gioco ma naturalmente lo accetto. La stagione è lunga, abbiamo un calendario molto impegnativo e la cosa che conta di più è che vinca la squadra”.

Shakhtar a parte, il Napoli ha iniziato la stagione in modo brillante:

“Sono contento di come stiamo andando, abbiamo vinto 9 delle ultime 10 partite. Era importante vincere dopo la sconfitta con lo Shakthar e sono contento che ci siamo riusciti, la nostra vittoria è stata meritata”.

La sostituzione dopo un’ora di gioco era diventata ormai una costante soluzione adottata da Sarri nelle precedenti uscite: ieri lo slovacco è uscito dal campo dopo 70 minuti di gioco, ma le prestazioni del capitano azzurro in questa prima parte di stagione sono ben al di sotto del suo potenziale.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.