Napoli, Mertens ha le idee chiare: “Vogliamo vincere l’Europa League”

0

Mertens è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bruges: “Vogliamo la prima vittoria e poi punteremo ad arrivare in fondo”.

Dopo la difficile partenza in campionato, per il Napoli di Sarri arriva l’occasione del riscatto in Europa League contro il BrugesDries Mertens sente aria di casa e ci tiene particolarmente a fare bene contro i suoi connazionali, le sue parole in conferenza stampa:

“Per me è una gara speciale perchè contro una squadra belga, spero di giocare chiaramente. Vogliamo vincere questa partita, come ci ha detto il mister dobbiamo entrare in campo con la voglia di vincere. Non abbiamo ancora vinto, speriamo di farlo domani”.

Mertens poi descrive il Bruges:

“Non è una squadra facile, anche loro hanno qualche problema, ma se sono in giornata hanno una buona squadra. Hanno giocato male perdendo con l’ultima in classifica, ma saranno motivati per provare a vincere. Noi però giochiamo in casa e dobbiamo fare i tre punti”.

Come lo scorso anno, il Napoli punta ad arrivare in fondo in Europa League:

“Si inizia, ma sempre puntiamo a vincere qualcosa. L’anno scorso siamo stati sfortunati col Dnipro col gol in fuorigioco e non siamo andati in finale, ma quest’anno vogliamo andarci”.

Le pressioni non preoccupano Mertens e conclude:

“Non sentiamo nessuna pressione abbiamo giocatori d’esperienza e siamo pronti per domani per fare una grande gara. Vogliamo puntare ad arrivare in fondo, a vincere. Questo è il pensiero del gruppo già dall’anno scorso”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.