Napoli-Liverpool, probabili formazioni: Fernando Torres non ci sarà.

0

In città l’attesa per il big match di Europa League Napoli-Liverpool diventa sempre più febbrile ed è già partito il countdown. Mazzarri studia la formazione ma il turno over dovrebbe essere limitatissimo. Hodgson ha i suoi problemi di infortuni, oltre alla difficile situazione in classifica e societaria dei Reds.

Il tecnico azzurro schiera il 3-4-2-1. De Sanctis sarà tra pali, mentre in difesa a Campagnaro e Cannavaro dovrebbe essere affiancato Aronica, che ha giocato una buona partita a Catania. Maggio e Dossena sulle fasce, nella linea mediana dovrebbero giocare Gargano e Pazienza, anche se Yebda potrebbe sostituire uno dei due. Il tridente delle meraviglie non si tocca, Hamsik, Lavezzi e Cavani guideranno l’attacco azzurro.

Hodgson dovrebbe proporre un 4-3-2-1. Tra i pali ci sarà Reina. Johnson ed Agger sono ko, quindi il tecnico inglese dovrà mescolare un po’ le carte. Kelly a destra, centrali Skrtel e Carragher, Konchesky a sinistra. Il terzetto di centrocampo sarà formato da Maxi Rodriguez, Spearing e Poulsen, Gerrard non convocato. Babel e Joe Cole agiranno alle spalle dell’unica punta N’gog.

Fischio d’inizio alle ore 19.00 agli ordini del signor Kinhofer.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A DISP. Iezzo, Santacroce, Grava, Yebda, Zuniga, Sosa, Dumitru. All. Mazzarri.

LIVERPOOL (4-5-1): Reina; Kelly, Carragher, Škrtel, Konchesky; Maxi Rodriguez, Poulsen, Spearing; Cole, Babel; N’gog. A DISP. Jones, Fabio Aurelio, Kyrgiakos, Wilson, Shelvey, Jovanovic, Pacheco. All. Hodgson.

Francesco Ferrara NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.