Napoli-Liverpool: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Arriva il debutto europeo stagionale per il Napoli che ospita il Liverpool: tutto sul match, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

Il Napoli torna ad ascoltare l’inno della Champions League, ospitando al ‘Maradona’ il Liverpool.

Gli azzurri di Spalletti sono ancora imbattuti in Serie A e reduci dall’1-2 in rimonta all’Olimpico firmato Kim Min-Jae e Kvicha Kvaratskhelia.

Per il Liverpool avvio molto complesso in Premier League: dopo la sconfitta per 2-1 contro il Manchester United i Reds si sono ripresi vincendo contro il Bournemouth (il famoso 9-0) e contro il Newcastle, pareggiando il Derby del Merseyside nell’ultimo turno contro l’Everton per 0-0.

L’ultimo confronto tra gli azzurri e i Reds è datato 27novembre 2019, quando il Napoli ha pareggiato ad Anfield per 1-1 con le reti di Mertens e Lovric: l’andata di quella sfida valida per la fase a gironi, all’allora San Paolo, era, anche in quel caso, valevole per la prima giornata ed è stata decisa da Mertens e Llorente per il 2-0 finale.

QUANDO SI GIOCA NAPOLI-LIVERPOOL

Napoli-Liverpool verrà disputata allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli: il fischio iniziale è fissato per le ore 21:00.

DOVE VEDERE NAPOLI-LIVERPOOL IN DIRETTA TV E STREAMING

• Partita: Napoli-Liverpool

• Data: mercoledì 7 settembre 2022

• Orario: 21:00

• Canale TV: –

• Streaming: Amazon Prime Video

• Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli

Napoli-Liverpool sarà un’esclusiva di Amazon, che la trasmetterà su Amazon Prime Video: per poterla seguire in diretta TV sarà necessario scaricare sulle moderne Smart TV o sulle console di videogiochi l’app di Amazon Prime Video.

Amazon Prime Video trasmetterà Napoli-Liverpool anche in diretta streaming o sull’app scaricabile sui dispositivi mobili o sul sito della piattaforma, dopo aver attivato l’abbonamento ad Amazon Prime, app utilizzabile anche su vari dispositivi come TIMVISION BOX, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-LIVERPOOL

Spalletti che deve fare a meno di Lozano, dopo la fortissima botta ricevuta contro la Lazio: per il resto formazione confermata in blocco, con Mario Rui sulla sinistra, Zielinski in mediana e tridente con Politano, Osimhen e Kvaratskhelia.

Klopp in emergenza soprattutto a centrocampo: fuori Thiago, Keita, Henderson e Oxlade-Chamberlain, potrebbe riconfermare Elliot, Fabinho e schierare Milner, visto che Carvalho si è fatto male contro l’Everton. In difesa Robertson torna dal primo minuto: tridente con Salah, Nunez e Luis Diaz.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-LIVERPOOL

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Elliot, Fabinho, Milner; Salah, Firmino, Luis Diaz. All. Klopp.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.