Napoli-Legia, El Kaddouri sui goal presi: “Sarri ci ha già strigliato”

0

Omar El Kaddouri, ha commentato la vittoria del suo Napoli contro il Legia Varsavia: “Il mister si è arrabbiato per i goal presi, odia queste cose“.

Un super Napoli chiude con l’ennesima goleada il girone di Europa League: risposte positive dalle seconde linee per Sarri, che ha però subito strigliato la squadra per i due goal presi nel finale. Lo ha rivelato Omar El Kaddouri, schierato titolare nel tridente offensivo contro il Legia Varsavia.

El Kaddouri ha subito analizzato ai microfoni di ‘Sky Sport’ la prestazione partenopea:

Giocando senza Higuain o Gabbiadini, eravamo in tre a non aver mai fatto la prima punta. Ci siamo scambiati spesso la posizione e questo liberava spazi anche per i centrocampisti, come dimostra la rete di Chalobah“.

Al fischio finale è arrivata la strigliata del mister, che non digerisce i due goal presi:

A fine partita il mister si è arrabbiato un po’ per il secondo goal, ci siamo rilassati dopo aver segnato il quinto. Sappiamo che queste cose il mister le odia e ce lo ha fatto subito notare”.

La prestazione di Bologna è alle spalle, El Kaddouri guarda avanti:

Sappiamo che con a Bologna non è stata una gara positiva, il mister ci ha chiesto questa sera di avere la giusta mentalità per arrivare al meglio alla sfida con la Roma. Stasera, escludendo i goal presi, la prestazione è stata positiva. Stasera andremo a mangiare qualcosa tutti insieme per festeggiare il compleanno di Higuain, chiaramente con moderazione perché domenica c’è la partita”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.