Napoli-Lazio: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli sfida la Lazio nell’anticipo della 3ª giornata di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

Il Napoli Campione d’Italia di Garcia affronta la Lazio di Sarri nel big match della 3ª giornata di Serie A. Gli azzurri sono a punteggio pieno in classifica dopo 2 giornate assieme a Milan, Inter e Verona con 6 punti, avendo ottenuto 2 vittorie, i capitolini invece sono partiti mali e hanno rimediato 2 k.o. di fila e sono in coda alla graduatoria con 0 punti.

Nei 67 precedenti nel massimo campionato giocati in casa dei campani, questi ultimi conducono con un bilancio di 34 vittorie, 22 pareggi e 11 affermazioni dei celesti. La sfida più recente, disputata nella scorsa stagione, ha visto prevalere i biancocelesti per 0-1 al Maradona con goal di Vecino. La vittoria della Lazio ha interrotto una serie positiva dei partenopei che durava dal 2015/16.

La Lazio non ha mai perso le prime 3 gare consecutive in Serie A. Dal canto suo il Napoli nelle prime 2 giornate è stato la squadra che ha subito meno tiri nello specchio (soltanto 2) ed è con il Milan quella che ne ha effettuato di più (13).

Dopo aver vinto la classifica dei cannonieri nella scorsa stagione, Victor Osimhen è partito forte anche nella nuova, avendo realizzato già 3 goal nelle prime 2 giornate. Contro i partenopei Ciro Immobile giocherà la sua 300ª gara in tutte le competizioni con la maglia della Lazio: finora ha partecipato attivamente a ben 246 goal nelle prime 299 presenze (197 reti e 49 assist). In questa pagina tutte le informazioni su Napoli-Lazio: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.

NAPOLI-LAZIO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.

Partita: Napoli-Lazio
Data: 02-09-2023
Orario: 20.45
Canale tv: DAZN
Streaming: DAZN
Radiocronaca: –

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-LAZIO

Garcia punterà sul consueto 4-3-3. Nel tridente offensivo Politano e Kvaratskhelia agiranno da esterni offensivi ai lati di Osimhen. A centrocampo Anguissa e Zielinski saranno le due mezzali, con Lobotka nel ruolo di playmaker. In difesa ballottaggio a sinistra fra Olivera e Mario Rui, con il primo favorito, mentre a destra ci sarà Di Lorenzo e al centro la coppia centrale composta da Rrahmani e Juan Jesus. In porta giocherà Meret.

Identico il modulo per Sarri, che si affiderà in porta a Provedel, con Marusic ed Hysaj terzini e Casale e Alessio Romagnoli centrali di difesa. A centrocampo giocheranno Kamada o Cataldi, Vecino e Luis Alberto, davanti tridente composto dal centravanti Immobile affiancato dai due esterni offensivi Felipe Anderson e Zaccani. Out per infortunio lo spagnolo Pedro.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

ORARIO NAPOLI-LAZIO

Napoli-Lazio si disputerà la sera di sabato 2 settembre 2023 nel palcoscenico dello Stadio Maradona di Napoli. Il fischio d’inizio della gara, che sarà la 135ª in Serie A fra le due formazioni e sarà arbitrata dal signor Andrea Colombo della sezione di Como, è in programma alle ore 20.45.

DOVE VEDERE NAPOLI-LAZIO IN TV

Il big match del 3° turno di Serie A, Napoli-Lazio, sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) od un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile (insieme a tutti gli altri canali Zona DAZN) pagando un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).

NAPOLI-LAZIO IN DIRETTA STREAMING

I clienti DAZN potranno seguire Napoli-Lazio in diretta streaming anche sul proprio personal computer o notebook e su tutti i dispositivi mobili, quali tablet, smartphone, iPad e iPhone, scaricando l’apposita applicazione per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.